Bookmark and Share
Pinuccio & Doni Around the
house
IMG1385

I VIDEO SONO ELENCATI NELL'ORDINE DI PUBBLICAZIONE

PAPUA NUOVA GUINEA - (2006) - Immersioni a: Kavieng, New Hanover, Kimbe - Walindi. - Tour delle Highlands: Mount Hagen,Tari, Mendi, Ambua. Risalita del Sepik River con visita ai villaggi locali. Più che un viaggio è stata un'esperienza... una "magica esperienza"!!!

POLINESIA - (2005) - Dopo un lungo volo e un meritato riposo a Tahiti e Moorea raggiungiamo le Tuamotu, destinazione Manihi. A Rangiroa ci imbarchiamo a bordo dell' Aggressor per una meravigliosa crociera subacquea che terminerà a Fakarava, l'isola del grande sogno!

YEMEN - (2005) - A bordo del veliero Katharina, visita ai vulcani e immersioni alle: Isole Hanish, Uqban, Zubayr e Kamaran. Rientro a Sana'a con sosta a Kohlan e Hajja. Visita di Sana'a e tour delle cittadine di Thula, Hababa, Shibam e Kawkaban. Yemen... quando viaggiare significa andare indietro nel tempo!

BORNEO MALESE - (2006) - Malaysia, Sabah - Immersioni a Mabul, Sipadan e Kalapai. Risalita del fiume Kinabatangan per osservare gli elefanti e le scimmie nasiche o dette dal naso a proboscide. Sandakan e visita alla riserva degli oranghi (Orang Utan) di Sepilok.

AUSTRALIA - (2007) - Diving in the Great Barrier Reef and Coral Sea - Immersioni sulla Grande Barriera Corallina. Da Cairns a Osprey Reef nel Mar dei Coralli.

COSTA RICA & CUBA - (2007) - Dopo aver visitato alcune riserve naturali del Costa Rica, ci siamo imbarcati sull'Okeanos Aggressor per recarci a fare immersioni all'Isla del Coco, raggiunta dopo 36 ore di navigazione nell'Oceano Pacifico. Per una vacanza di mare abbiamo scelto Cuba con le magnifiche spiagge bianche di Cayo Largo, Cayo Levisa e Maria la Gorda, Non sono mancate le visite alle città dell'Habana, Vinales, Pinar del Rio, Trinidad, Cienfuegos e Santa Clara.

ENDURO CHE PASSIONE!!! - (2009) - Enduro sull'Appennino Tosco Emiliano - "All'inizio il percorso si rivela abbastanza facile e veloce, piste di ghiaia si alternano a mulattiere e strade romane, poi mano a mano che si procede si fa sempre più impegnativo a causa delle forti piogge dei giorni passati e con l'aumentare del fango è necessario fermarsi per poter godere appieno degli stupendi panorami che ci circondano, possiamo così approfittarne per scattare qualche fotografia..."

ISOLE GALAPAGOS - Ecuador - (2010) - Immersioni alle Isole Galapagos con le Aquile di Mare, gli Squali Martello, i Leoni di Mare, le Razze Dorate, i Cavallucci Marini, gli Squali delle Galapagos e il Serpente di Mare. Visita alle isole in compagnia delle Iguane, le Tartarughe, i Leoni Marini, la Sula Piedi Azzurri, le Fregate e tanti altri uccelli. --- Diving in the Galapagos Islands with the eagle rays, hammerhead sharks, sea lions, rays golden, seahorses, Galapagos sharks and sea snakes. Visit to the islands with company of iguanas, turtles, sea lions, blue-footed booby (Sula Nebouxii), frigates and many other birds.

==> INDIA - (2010) - Pinuccio e Doni sul tetto del Mondo dall'Himalaya al Karakorum in moto con la Royal Enfield 500 Bullet!!! Viaggio in moto sulle strade carrozzabili più alte del Mondo: Khardung La Pass (5602 mt) e Chang La Pass (5360 mt)!!! Dall' Himalaya al Karakorum: Himachal Pradesh, Spiti Valley, Pin Valley, Kunzum Pass, Lago Tso Moriri, Leh, Khardung La Pass, Nubra Valley, Lago Pangong Tso, Chang La Pass, Ladakh il "Piccolo Tibet" (India). Khardung La, the World's Highest Motorable Pass at 18,380 ft (5602 mt)!!!

video

Vedi altri VIDEO e interviste dei nostri viaggi in moto

Visita il nostro Canale YouTube

youtube

Qui trovi TUTTI i nostri VIDEO

Delfino
Google
 
iniziopagina