Bookmark and Share
Pinuccio & Doni Around the
house
IMG1385

Estate 1984, ormai manca poco alle vacanze... che si fa???

Isola d'Elba? Mai vista, che ne dici di prendere una tenda e andarci col nostro fiat fiorino, così senza prenotare nulla? Dove ci piace ci fermiamo, ok?

Ok, per me va bene, l'importante che ci portiamo il nostro gommone con motore fuoribordo per fuggire dalle spiagge super affollate del mese di agosto e poi ci pensi? Quando devi andare a fare la spesa a Porto Azzurro, anzichè prendere la macchina ci andiamo con la nostra barchetta, carichiamo le provviste e ritorniamo a Lacona al campeggio con le borse da scaricare dal nostro mega yacht di 4 metri...

E così fu, il gommone si rivelò una manna sia per la spesa, sia per andare alla ricerca di angoli solitari tutti per noi, mentre col fiorino si andava a fare escursioni sul Monte Capanne oppure la sera dopo cena si andava a fare due passi su a Capoliveri.

L'esperienza tenda si rivelò un disastro... tutto stava andando per il meglio... come prima volta non ci potevamo lamentare... ma quando una notte arrivò un temporale di quelli tosti che allagò il camping, distrusse gran parte delle tende e ci costrinse nel mezzo della notte a sistemare gli zaini sulle brandine per non farceli portare via dal fango e correre in spiaggia per mettere al riparo il Callegari, ci guardammo negli occhi con aria d'intesa e insieme ci dicemmo: "l'anno prossimo se proprio ci dobbiamo riprovare col campeggio, ci compriamo una roulotte giusto per stare una spanna sollevati da terra!"

per info sul paese click sulla bandiera

italy

Il materiale fotografico riguardante questo viaggio, consiste in gran parte di diapositive.

Purtroppo non abbiamo ancora trovato il tempo per eseguire la scansione delle immagini più significative per poterle mettere online.

 

The photographic material of this travel, consists in great part of diapositive.

Unfortunately we have not still found the time in order to execute the scansion of the more meaningful images for being able to put them online.

iniziopagina